News

La Fabbrica Live 2017

Al via la nuova stagione de La Fabbrica Live 2017 a L’Altro Spazio (via Nazario sauro, 24/f – Bologna)



11.01 Angelo Sicurella
Voce degli Omosumo, é un cantante e musicista impegnato nell’ambito della musica elettronica, del synth pop e della musica sperimentale; nella combinazione di materiali musicali e della musica sacra e profana con la musica elettronica.

18.01 Tommaso Primo (trio)
Dieci storie moderne, intense e delicate, che rimandano al mito, alla fiaba e alla canzone classica napoletana: sono le tracce che compongono “Fate, sirene e samurai”, l’album d’esordio del cantautore napoletano Tommaso Primo.

01.02 Kitchen Machine
Kitchen Machine è un progetto che unisce la canzone d’autore e la classica alla musica elettronica in uno spettro ampio di influenze, dall’ambient alla dance. Le protagoniste sono Chiarastella Calconi, cantante, dj e producer e Adele Pardi, violoncellista e cantante.

22.02 Roncea & Pipitone
Il leader dei Fuh e la chitarra dei Marta Sui Tubi insieme per uno dei progetti più entusiasmanti della scenda indipendente.

01.03 Luca Carocci
La voglia di viaggiare per poter raccontare, di ‘mischiarsi’ con altri musicisti, lo porta a confrontarsi con la musica in un modo diverso e più intimo. Rientrato in Italia dal suo lungo viaggio, Luca è ora in tour per presentare live il suo nuovo progetto.

15.03 Pipers
Si formano nel 2007 e nel corso degli anni finiscono per suonare in tour con artisti del calibro di The Charlatans, Ian Brown, Starsailor, Turin Brakes e ocean Colour Scene, sia in Italia che all’estero. é appena uscito Il loro terzo album Alternaif.

Comments

 

Sign In