N!ET

N!ET
Biography

N!ET “TEKNO LIVE PERFORMANCE” 

Un progetto di Kole Laca (Il Teatro degli Orrori) e Nicodemo.

Synth modulari, drum machine, campionatori, sequencer, analogico vs digitale, strutture nette, algide ed essenziali fino all’estremo, che inducono ad una dimensione altra. Il ritmo è ossessivo, progressivo e disturbato da suoni siderurgici; arpeggi elettronici che si evolvono e che trasformano la soluzione armonica e quella sensoriale. Un viaggio lungo, intenso, che sembra non finire. Un viaggio fatto di minuti: il trasporto.

T1 è il primo estratto da T, ovvero il primo disco del progetto N!ET. Ad accompagnarlo, un video realizzato da m.lab, che realizza una visione corrispondente ad un bad trip. Un uso ed un abuso di situazioni comuni e luoghi conosciuti vissuti in modo alienante, al doppio della velocità in maniera psichedelica e acida. Le Immagini stroboscopiche rendono il percorso ancora più dissociante, i colori inverosimili, saturati al limite, fino a disturbare la vista.

La negazione nel progetto N!ET

Ciò che però l’uomo chiama “verità” è una scelta arbitraria, che niente ha a che vedere con un’autentica verità; l’uomo attua delle delimitazioni arbitrarie, una distopia (o un’utopia) tratta da ciò che percepisce della realtà. Ciò che risulta dalla sua comprensione diviene dunque (a seconda dello stato mentale) un mondo positivo… o negativo.

 

Booking
La Fabbrica Etichetta Indipendente
Giovanni Gigantino
giovanni@la-fabbrica.org
347 654 7011

Video: m.lab

Artwork: Roberto Policastro

Foto: Fabio Monetti

Contatto stampa: press@xxxv.it

Registrato e Mixato a Studio 35 – Cava de’ Tirreni (Sa) da Johnny Paglioli.

Sign In