News

Il nuovo video Di G-Fast “The Crow is Back” in anteprima su Just Kids

Guarda il video su JUST KIDS

The Crow is Back, il nuovo brano e relativo video di G-Fast segna una sorta di passaggio tra il vecchio e il nuovo disco che uscirà presumibilmente in autunno prossimo. L’idea è l’immaginario di un nuovo Far West moderno, dove, ogni qualvolta fa la sua comparsa il Corvo, non fa presagire nulla di buono.

Ciò non è necessariamente legato a storie sporche e polverose, sparatorie o pestilenze, ormai poco comuni ai giorni nostri, ma potrebbe essere semplicemente il presagio di un periodo storico non proprio felice. L’utilizzo da parte del personaggio di oggetti vintage ed i suoi primi approcci con strumentazioni più moderne tendono a richiamare proprio il percorso di G-Fast che realizza i suoi progetti lanciando un occhio alla tradizione senza rinunciare a rimanere nel presente.

Il video è stato girato sul terrazzo di un palazzo nel centro di Roma, dove G-Fast, con la sua ironia, sdrammatizza il testo noir del brano stesso. Il brano e’ stato registrato realmente con la chitarra da bambino che si vede nel video e questo non fa altro che sottolineare la voglia di divertimento che mette G-Fast nello sperimentare cose sempre nuove e diverse.

www.la-fabbrica.org

Comments

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sign In